• Pubblicata il
  • Autore: ELISA MOON
  • Categoria: Racconti trans
TRANS O LESBO? - parte IV - Biella Trasgressiva

TRANS O LESBO? - parte IV - Biella Trasgressiva

Letizia, da brava trans alle prime armi, emise un forte gemito mentre Billo infilava il suo cazzo dentro il suo culo, mentre Elisa da sotto inghiottiva il membro di lei fino alle palle. Mentre la spompinava, allungò una mano tra le proprie cosce e iniziò ad accarezzare la sua fica eccitata, unendosi agli altri due nella rincorsa all'orgasmo.
Billo sentiva che si stava avvicinando, anche Elisa era pronta a godere mentre si masturbava furiosamente, desiderosa che gli schizzi dell'amica trans le riempissero la bocca.
Letizia era al limite e godette con un grido di piacere estremo. Sia il suo cazzo che il suo culo esplosero allo stesso tempo, e l'effetto del doppio orgasmo la fece quasi impazzire. La sensazione che la sua lingua fosse ricoperta da schizzi di sperma caldo diede a Elisa la spinta finale. Sgrillettandosi con ferocia, venne con un ululato di piacere attutito solo dal boccone di cazzo gocciolante che aveva ancora in bocca.
Anche Billo eiaculò, pompando un fiume di sperma caldo e spruzzando il culo di Letizia con uno spesso strato di sperma caldo.
Poi assunse una postura di calma attenzione e abbassò gli occhi mormorando:
- Elisa, ti voglio bene, ma Letizia è una trans al 100%. Non posso dire che ami solo i cazzi, bere e succhiare sperma o farsi montare nel culo, però questa è la sua vita. Non è omosessuale e non lo sarà mai, tutt'al più potrà essere bisessuale. Sei d'accordo con me... non è vero, lesbica di merda?
Elisa non rispose e Billo replicò duramente.
- Ok... ascolta e ascolta bene. Letizia e io pensiamo che hai quello che serve per andare davvero lontano, soprattutto lontano da noi! Gioca bene le tue carte, ragazza. Se fai esattamente come ti ho detto, avrai più più figa sulla tua bocca di quanto tu non abbia mai avuto. Se poi ti piace anche il cazzo, ti riempiremo così tanto di sperma che penserai di annegare.
- Ma io l'amo, e tu la vuoi solo per sfruttarla! Diglielo Letizia, diglielo!
Finalmente, l'amica/amante intervenne.
- Senti Billo, tu non hai nessun diritto su di me. Sarò io a decidere quello che voglio essere. Fottiti tu e il tuo cazzetto! Vattene e non farti più vedere!
Ci siamo baciate in bocca e gli abbiamo mostrato il dito medio.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati