• Pubblicata il
  • Autore: IL MORALIZZATORE
  • Categoria: Racconti etero
ROMEO E GIULIETTA – prima parte - Verona - Biella Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: IL MORALIZZATORE
  • Categoria: Racconti etero

ROMEO E GIULIETTA – prima parte - Verona - Biella Trasgressiva

Cari trasgressivi, a prescindere dai motivi che mi inducono a frequentare il vostro sito, penso che siate tutti degli esseri spregevoli e dei pervertiti!
Io e la mia ragazza ci frequentiamo da diversi mesi e non siamo mai andati a letto l'uno con l'altra, ci siamo limitati ai baci ed agli abbracci. Per proteggere la nostra privacy, io mi chiamerò Romeo e lei Giulietta. Abbiamo rispettivamente 39 e 36 anni e, nonostante quello che potreste pensare, siamo tutti e due intelligenti e di bell'aspetto.
L'altra sera sono andato da lei, pioveva forte ed i suoi genitori non c'erano. Sono arrivato, ha aperto la porta e ho visto che indossava una lunga maglietta bianca scollata. Ha chiuso la porta, mi ha preso la mano, mi ha accompagnato sul divano ed è andata in cucina ritornando con un vassoio piene di gnocchetti fritti, prosciutto crudo ed un fiasco di cabernet. Abbiamo mangiato, bevuto e guardato un episodio del commissario Montalbano. Sentivamo lampi, tuoni e la pioggia che scendeva forte.
Giulietta ha appoggiato la testa sul mio petto, io le ho messo un braccio attorno e, per caso, la mano è scivolata dal fianco fino al sedere. L'ho baciata sulla fronte, lei si è girata e mi ha baciato alla francese. Sentivo la sua lingua e la mia che si attorcigliavano. Mi faceva un po' schifo la saliva mischiata e residui di gnocchetti, prosciutto e vino. Lei ha spinto la mia mano sotto la sua maglietta ed ho incontrato la pelle del suo ventre. Ha spinto ancora verso l'alto e l'ha ancorata sopra il suo seno.
- Baciami il seno, Romeo...
Ha bisbigliato mentre sospirava, mi mordeva sul labbro e mi succhiava la lingua. Si è alzata, si è seduta sulle mie ginocchia, mi ha guardato con malizia, ha alzato la maglietta fino al collo e se l'è sfilata. Ho visto per la prima volta il suo bellissimo seno, l'ho baciato ed ho timidamente succhiato i suoi capezzoli. Giulietta provava molto piacere, ma gemeva con ritegno e moderazione. Dopo qualche minuto si è appoggiata con le mani sui miei pantaloni ed ha avvertito che il mio pene, sollecitato dagli eventi, era incredibilmente gonfio e rigido. Allora mi ha abbassato i pantaloni di cotone ed i boxer di popeline afferrando il pene eretto per accarezzarlo ed osservarlo con i suoi occhi azzurri ed ingenui.
Mi sono disteso sulla schiena con l'intenzione di farglielo vedere più da vicino con comodità. Lei ha avvolto la mano con più vigore e, lentamente, lo ha sfregato fino ad alimentarne ancora il turgore. D'un tratto, mi ha massaggiato la sacca scrotale con l'altra mano. Mi sono sforzato di agevolarla nei movimenti sporgendo i miei genitali all'infuori, poi ho percepito le sue labbra baciarmi il glande e la sua lingua leccare il prepuzio ed il frenulo.
Ho gemuto anch'io con eleganza mentre Giulietta succhiava la punta del membro e lo ingoiava. Le ho messo una mano sulla testa al fine di non farle scompigliare troppo i capelli (lei tiene molto alla sua acconciatura).

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati