Primo incontro con transex a Savona - Biella Trasgressiva

Primo incontro con transex a Savona - Biella Trasgressiva

Ciao, mi chiamo Filippo e sono nato a Terni. Ho vissuto la mia adolescenza a Roma, prima di trasferirmi a Savona e incontrare la mia attuale moglie, una donna di Sassari, che ha vissuto la sua adolescenza prima Siena e poi a Prato, prima di trasferirsi a Savona.
In estate si possono fare incontri molto interessanti , visto la bellezza della città e l'arricchimento di bellissime trans sempre stato a tentato a provare ad avere un incontro con una trans, trav, o mistress i racocnti degli amici che avevano incontrato queste bellezze, ho sempre fatto il vago ma dentro di me sono sempre stato incuriosito all'idea di avere un incontro.
Mi sono persino documentato sul web, visionando video di incontri su transtube, o sfogliando le loro bellissime gallerie di immagini. Alcune erano proprio foto da studio fotografico e in alcune usavano perfino oggettistica da sexy shop.
Una sera andai in un bar sul lungomare per bere una birra fresca e ne notai una seduta in un tavolo che beveva a sua volta un birra.
Chiamai il barista e le feci poirtare una birra.
Il barista la servì dicendole che la offrivo io e lei mi chiamò
Cominciai a chiacchierari in simpatia con lei e dopo l'ennesima birra mi sciolsi dicendole che avevo sempre sognato di avere un'0esperienza con una transex dopo ci ritrovammo a casa sua e io andai in bagno a fare una doccia.
Dopo ci andò lei ed io mi ritrovai nudo sul letto con una fantastica trans in intimo che veniva verso di me.
Avevo poco tempo perchè dovevo tornare a casa e glielo dissi. Mi spiego che per questa volta rispettava il mio "problema" e mi dedicò solamente un pompino.
Fu bellissimo vederla mentre giocava con il mi ocazzo usando la bocca.
Una vera forza della natura. Nessuna donna mi aveva mai fatto un pompino del genere.
Quando me ne andai mi lasciò il suo numero e io le comunicai che volevo rivederla con calma per fare una bella scopata.
Si mise a ridere e mi disse:" Poi non potrai più farne a meno...sappilo!"
M e ne tornai a casa col pensiero fisso di voleva incontrare di nuovo e il cuore che batteva mentre il cazzo mi tornava duro.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati