L'inquilina Insoddisfatta - Biella Trasgressiva

L'inquilina Insoddisfatta - Biella Trasgressiva

Quando senti il detto: " se non inaffi il tuo orto ci sarà qualcun'altro che lo farà al posto tuo" non lo capisci mai fino in fondo finchè o non ti capita direttamente oppure sei quello che innaffia al posto dell'altro. Ecco, fortunatamente a me è capitato il secondo caso.
Mi successe quando studiavo all'università, abitavo in un trilocale non molto lontano e lo condividevo con un altro ragazzo. Casa molto vecchia ma per l'epoca era anche grande e ben fornita: ottimo wifi, riscaldamento indipendente ed una stanza matrimoniale da solo per farmi gl'affari miei e portarci chi volevo. Capitò che il mio coinquilino trovò lavoro e mollò gli studi, liberando un posto. Facendo tutto all'ultimo mi costrinse a cercar in fretta qualcuno, ma ragazzi facevo fatica. Accettai la proposta di un'amica di un compagno di corso, che stava cercando anche lei all'ultimo come me poichè dove stava l'avevan sbattuta fuori. Avvicinandosi la settimana d'affitto e bollette accettai, sembrava una normale e non una scoppiata.
Ci presentammo al bar fuori dall'università, ragazza acqua e sapone non stravagante nel vestire, educata con buoni modi. Mi convinse infatti. Cercai di spiegare fin da subito che capitava durante i week end o le feste tornassi o un pò alterato oppure rientrassi con qualcuno. Lei rispose che non c'era problema dato che aveva il fidanzato che abitava e lavorava in un altra città ed il fine settimana era il solo periodo della settimna che si vedevano quindi anche lei stava cercando di dirmi che si alzavano i toni il week end, solo ch'era parecchio timida e ci mise un pochino per dirlo. Dentro di me pensavo che stava andando tutto liscio per una volta, avevo abitato solo con ragazzi però le premesse c'erano tutte. Mi convinsi allora definitivamente.
Ammetto che la qualità dell'appartamento con una ragazza in casa migliorò moltissimo: da una stalla passò ad assomigliare ad un abitazione vivibile, anche perchè sapendo che c'era una ragazza in casa avevo accortezze maggiori anch io. Le settimane passavano e tutto procedeva alla grandissima, ognuno si faceva i fatti propri ed in casa ci aiutavamo molto. Poi lei cucinava anche da dio, mi usava come cavia per le sperimentazioni.
Insomma andava tutto bene. Passò qualche mese ma vedevo che Franca non era al top, la sera in particolare. Essendoci entrato un pò in confidenza la sera provavo a chiederle se ci fosse qualcosa di cui volesse parlare. Sai, quando ti vede entrare in casa nelle peggiori condizioni o scopare in sala mentre lei stava entrando , il ghiaccio s'era bello che rotto, già sciolto ed evaporato. Mi diceva sempre che andava tutto bene ma mentiva: per stare dietro al suo ragazzo mangiava sano e stava in forma con yoga e palestra , per piacergli ed essere sempre di bella presenza. Ammetto che ogni tanto passando dalla sua porta s'era socchiusa e vedevo che si stava cambiando o sistemando un attimo notavo che certo fisichino manteneva per le serate maiale.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati