Incontri trans a siena - Biella Trasgressiva

Incontri trans a siena - Biella Trasgressiva

mi chiamo gianluca e spesso mi sposto da arezzo a siena per lavoro. sono sempre stato attratto dalla trasgressione e da incontri casuali tanto che mi fermo spesso negli autogrill e nei bagni chiamando tutti i numeri che trovo per fare un incontro veloce. questa che vi racconterò ha davvero di inaspettato.
Entrando ho visto la cassiera del bar che ha lanciato uno sguardo che mi ha ipnotizzato, andando di corsa in bagno a cercare dei numeri da chiamare trovai il nome di una trans con il numero e chiamai subito. mi rispose una voce femminile e molto provocante che mi fece subito arrapare . era in zona e mi disse che in 30 minuti mi aspettava nel parcheggio dei camion. aspettai 30 minuti e non vidi nessuno, stavo per andarmene quando vidi la cassiera del bar passarmi davanti e si fermò di fronte a me. scesi dalla macchina per richiamare la trans del numero trovato in bagno quando sentii il telefono di lei squillare... non ci misi molto a capire che la trans era la cassiera... entrammo in macchina e subito mi spogliò e mi fece un preliminare che in poco tempo mi stese... non contenta voleva venire anche lei e subito anche io la feci venire in poco tempo... ancora oggi quando ci ripenso mi fermo sempre li ma non l'ho più rivista... una fantastica avventura che non potrò mai dimenticare.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati