Fisting al cinema

ciao, sono Mauro e questo è quanto mi è accaduto in un cinema di bologna.
premetto che sono bsx e che fra un uccello ed una figa preferisco la figa cento volte, ho iniziato ad apprezzare i piaceri del massaggio prostatico, all'inizio con oggetti, lacca, bottigliette di shaampo ecc...e piano piano ho utilizzato oggetti sempre più grossi, fino a rendere il mio buchetto molto elastico, tanto da accogliere la mia mano e quella di altri/e.
cresciuto e andato all'università ho scoperto i cinema porno e le infinite possiiblità che offrono, per cui dagli oggetti sono passato ai cazzi veri, sia presi che dati e mi è piaciuto parecchio, così ogni tanto, quando ne ho la possibilità, faccio una capatina al cinema.
per un pò di tempo ho vissuto a bologna e quindi anche lì ho provato...quel pomeriggio mi ero liberato di proposito, avevo preso i miei pantaloni tutti scuciti dal di dietro fino alla chiusura lampo, ed in macchina mi sono avviato verso il cinema. mi cambio i pantaloni sotto un ponte della tangenziale, mi incremo il buco del culo e vado verso il cinema; parcheggio ed entro nel cinema.
nel buio iniziale vedo poche persone e penso...cavolo, stavolta mi sa che non si batte un chiodo.

mi siedo in uno dei primi posti per abituarmi al buio e poi come al solito salgo sopra, dove, dopo le ultime file, c'è una specie di corridoio largo un paio di metri che rimane sempre al buio e dove spesso si combina qualcosa.

in ultima fila seduto davanti a me vedo un uomo che mi fa cenno furtivo di avvicinarmi...lo faccio e subito il tizio inizia ad accarezzarmi la patta, poi scende sotto ed io allargo le gambe...da come muove la sua mano, capisco che è rimasto sorpreso dal trovare un varco nei pantaloni e subito le mie palle...superata la sorpresa, infila meglio la mano tra le cosce ed inizia a toccarmi, cercando l'uccello che nel frattempo mi era diventato duro (per la cronaca ho un 17 cm, normale)..inizia ad accarezzarmelo e poi lo tira fuori senza fatica facendolo passare dell'enorme sgarro nella cucitura dei pantaloni, poi inserisce anche l'altra mano e mi cerca il buco del culo...lo trova tutto incremato e senza fatica mi infila un dito dentro, mentre con la mano mi sta segando molto lentamente...mi eccito da morire e aspetto con ansia che me lo prenda in bocca per succhiarmelo...poco dopo lo fa e sento la sua bocca calda che mi avvolge il cazzo, iniziando un pompino delicato, ma allo stesso tempo decisamente stimolante, tanto che devo pensare a qualcosa d'altro per non venire subito...mi piace troppo e voglio che duri...nel frattempo non mi accorgo che c'è un altro uomo, in piedi vicino a me che si sta godendo la scena..lentamente il tizio si avvicina e mi mette una mano sul culo...sposta quella del tizio che mi spompina e si infila nello spacco dei pantaloni..

sento che mi mette dentro il medio...lo fa senza fatica, sono aperto e lubrificato..lui se ne accorge e subito entra anche con l'indice e poi l'anulare...godo da impazzire, il mio cazzo in bocca ad un esperto pompinaro ed il mio culo massaggiato...cosa voglio di più..

ad un tratto il tizio toglie la mano ed io mi giro come per dire..."beh perché l'hai tolta?"...ma in un attimo sento il rumore di un guanto di lattice tipo quello dei dentisti, che schiocca e capisco che il tipo se lo è messo, infatti riparte subito alla carica, più deciso e sento che mi infila in culo in rapida successione prima tre poi quattro dita, aprendomi sempre di più...,, allora io mi inclino un pò in avanti e con le mie mani apro le mie chiappe per farlo entrare meglio, di colpo si trova quasi tutto dentro e inserisce anche il pollice, per poi spingere a fondo sempre di più...io lo fermo un attimo e ripeto la manovra di apertura delle chiappe, sentendo che il mio culo si apre sempre di più per far entrare la sua mano la tiene ferma e decisa per farla scorrere nel mo sfintere...ora è quasi dentro..manca poco perché la parte più larga passi e mi entri tutto dentro...lui non si fa pregare e con un'ultima spinta decisa mi infila tutta la mano dentro....cazzo come godo...è incredibile la sensazione che si prova...a quel punto lui inizia a muovere la mano, inculandomi lentamente facendola uscire un pò e poi rientrare, modificando la forma da allungata a pugno, finché non mi slarga completamente e col pugno chiuso entra ed esce dal mio culo pieno di crema...
mi appoggio ai sedili dell'ultima fila…sono quasi a 90° con la sua mano tutta detro…cazzo se mi piace, l'altro nel frattempo mi continua a leccare e spompinare con una maestria incredibile...sono combattuto dalla voglia di venire e quella di resistere per godere il più possibile...poi alla fine il movimento della mano dentro al mo culo, fa partire l'orgasmo e sborro come non mai nella bocca del pompinaro, mentre l’altro continua a stantuffarmi per bene fino in fondo e mentre godo gli dico “così, aprimi tutto, daiiiiiii”...resto in estasi qualche secondo mentre lui continua a entrare ed uscire dal mio culo masturbandomi da dentro….alla fine tolgo l'uccello grondante dalla bocca del pompinaro e mi libero dall'impalatura dell'altro..mi pulisco e me ne vado....
raramente ho goduto tanto.

p.s. dopo aver raccontato questa avventura VERA, stacco il pc e mi infilo una bottiglietta da mezzo litro riempita con acqua calda per simulare un cazzone in culo perché ho voglia di godere.
ciao a tutti

Vota la storia:




31/05/2015 20:28

Fede

CHE SCHIFO CHE SCHIFO, MA TI HO VISTO ZAMPETTARE PER CERCARE QUALCUNO PROPRIO NELLO STESSO POSTO CHE A VOLTE FREQUENTO IO.

27/05/2015 22:51

Camillo 2

Puoi dire quello che vuoi Ahahahahahah , sei solo un povero demente, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

27/05/2015 20:32

Fede

Puoi dire quello che vuoi Camillo perchè tutti ormai hanno capito di cosa sei fatto nelle mutande e le tue vere tendenze.

27/05/2015 18:36

Camillo 2

TUTTI SANNO CHE L'ALCOVA DI FEDE NON E' ALTRO CHE LA LATRINA DELLA STAZIONE CHE GIA' PUZZA DA SE' ....FIGURATEVI DOPO CHE FEDE HA FATTO L'AMORE OSSIA SI E' FATTO TRAPANARE MAGARI DA UN NEGRONE....PPPPUUUAAACCCHHH!!! CHE SCHIFOOOO

27/05/2015 18:31

Camillo 2

Ahahahahah Smettila di ragliare cretinate, sulla mia igiene, pensa alla tua invece,che nella tua alcova dopo che ti hanno scopato c'è solo PUZZA DI MERDA...ahahahah

27/05/2015 07:49

Fede

Ma sei ce l'hai tanto con noi, perchè vieni a zampettare nei nostri posti quando hai voglia di sfogarti? Probabilmente perché le donne non ti considerano proprio e hanno ragione vista la scarsa igiene delle tue mutande. Evita però di metterle in mostra quando vieni lì da noi, perché anche lì altrimenti non ti guarda nessuno e ti tocca sfogarti da solo come la maggior parte delle volte fai. LAVATI PRIMA DI FREQUENTARE LA GENTE, PERCHE' CHE FAI DAVVERO SCHIFO.

27/05/2015 00:58

Camillo 2

Quale scema, povero scemo, è la pura verità. Detto questo, leggo sui giornali "LE NOZZE GAY", Una sconfitta dell'umanità. Non sono molto cattolico, ma sono CONCORDE COL VATICANO che così ha definito l'esito elettorale dell'isola nordatlantica. In che schifo di mondo mi ritrovo a vivere; abbiamo Susy, Fede.Fox lady, Frank, K-kakka e simile lordura, sozzi CULA che purtroppo mi fanno rimpiangere il feroce Adolf. Qui bisognerà camminare rasente le mura. Maledetti americani !!!

26/05/2015 00:32

Susy

Ohohohohoh. Ma che battuta scema è che fai Camillo. Ma quanti anni hai?

24/05/2015 02:15

Camillo 2

Ahahahahah Smettila di ragliare cretinate, sulla mia igiene, pensa alla tua invece,che nella tua alcova dopo che ti hanno scopato c'è solo PUZZA DI MERDA...ahahahah!!!

23/05/2015 18:34

Frank

Camillo se ti preoccupi di inseguirlo per smentire le sue affermazioni, mi sa che un po' di verità ci deve essere e non vorrei trovarmi nei tuoi panni, perché io a differenza tua alla mia igiene personale ci tengo. Mi sa tanto che la culattona qui sei proprio tu e magari solo tu tra tutti.

23/05/2015 18:19

Camillo 2

: AHAHAHAHAHAHAH SEI SOLO SCEMO, FALSO E SOPRATUTTO CULATTONE. Ciao pirlotto

23/05/2015 15:24

Fede

Camillo se ti piace così tanto la figa, mi spieghi e spieghi a tutti perché vieni sempre là al posto che tu conosci bene? Se poi ti fosse davvero piaciuta la figa non stavi sempre qua a farti le seghe coi racconti che reputi oltretutto omosessuali. Ciao puzzone, e prima di frequentare i nostri luoghi lavati e cambiati.

23/05/2015 15:04

Camilloto 3

To mare la ga da essare sta na trojona, la te ga ciamà col nome de un african e allora tasi fesso mettite la coa in mexo e gambe e va a farteo tore in culo ma non rompare i cojoni a chi che ghe piase la figa, e, come chel dixe camilo " se vinseva i tedeschi i te gavaria copà in do e do quatro. Ciao MONA.

22/05/2015 23:36

o'mar

Camillo si nu chin 'e mmerd suzzus.

22/05/2015 19:43

Camillo 2

Mi vien da ridere, usi sempre più nick diversi, ma si sa che sei sempre lo stesso SOZZONE, un povero degenerato che si spreme le meningi per cercare di mitigare la sua bestiale e perversa passione. A volte, nei miei momenti di "bontà" cerco di capirvi, mi sforzo, ma è inutile; mi pare sempre di vedervi con un cazzo in bocca o piegati a 90° e mi viene da vomitare; come si può mi domando, amare quelle sconcezze. Se un mio figlio avesse una simile malattia, giuro che lo ammazzerei tanto è il disgusto che provo per voi. Maledetti Americani !!!!

21/06/2015 16:28

Camillo 2

: COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede. By Sor PeDante.

20/05/2015 19:04

Frank

Allora sì che vedevi il sapone da vicino Camillo. ahahahahahah. Cagasotto.

20/05/2015 00:43

Camillo 2

SBRAITATE SOLO INFAMIE BRUTTI CULI ROTTI è vero invece che siete voi sporchi di merda reduci dalle tremende inculate che prendete. Lo chiamate AMORE voi mettervi a 90° ? E' DEPRAVAZIONE PURA, ma se vinceva Adolf voi tutti Kapputt SOZZONI SOZZONI SOZZONI...Maledetti americani !!!

18/05/2015 10:26

Fede

Camillo è libero di usarle sporche, ma almeno quando frequenta la gente, dovrebbe avere più attenzione alla sua igiene e non credere di potersi presentare sudicio solo perchè sta andando con un uomo. Tovaglioli o americani non c'entrano niente con la sua pulizia, ma è questione di mentalità e a me ha fatto schifo, e questo lo posso dire.

18/05/2015 08:54

Foxy Lady

Ha ragione Camillo: se vuole tenere le mutande sporche sono fatti suoi e non si deve sentire costretto a cambiarsele per fare un favore agli altri. CAMILLO SE TI PIACCIONO LE TUE MUTANDE SPORCHE, USALE COSI' E NON TI FARE CONDIZIONARE.

18/05/2015 02:05

Camillo 2

Fede, fai ridere, mi dici di cambiare disco proprio tu che continui a RIPETERE LE STESSE IDIOZIE, ma va a farti...inc...No a farti friggere (ti piacerebbe eh?) Maledetti americani, e per variare maledetti anche i sudici CULATTONI. Ti va bene cosi feducciO ?

15/05/2015 16:49

tuttook

cazz quante parole al vento ,si rispetti il volere del prossimo senza offendere chi offende e peggio del altro

13/05/2015 19:59

Foxy Lady

Può darsi che le voglia proprio così e ognuno è libero di come vuole vestirsi. Se a Camillo piacciono sporche saranno fatti suoi. Camillo non farti problemi e indossale come ti senti a tuo agio.

13/05/2015 19:42

Fede

E tu cambia disco, oltre le mutande. E' anche comprensibile che tu abbia vergogna di quello che è accaduto, ma almeno non dare sempre la colpa agli americani, che a loro non gliene frega niente delle tue mutande sporche.

13/05/2015 15:07

Camillo 2

Caro CULATTONE, ripeto : le mie mutande sono più pulite del tuo tovagliolo, che poi,con la tua faccia da culo non STONANO affatto le striature di sporco. Detto questo, cerca di cambiare Parrocchia, guarda i tuoi genitori poveretti che sono costernati. Un figlio DEGENERE che invece di amare la fica ama i cazzi e più grandi sono più si estasia. Va là sciocco, se non ce la fai sparati e solleva cosi la tua mamma e papà dalla commiserazione popolare. Ciao Pirlotto- Maledetti americani !!!!!!!!

13/05/2015 02:39

Fede

Le sue magari, che le ha lette qui, ma le mie invece le confermo e la puzza delle tue mutande è stata davvero rivoltante, al punto che se ti ricordi ho dovuto inventarmi una scusa per scendere dalla macchina e andarmene. Depurati col sapone e la biancheria pulita prima di permetterti il lusso di criticare gli altri.

13/05/2015 01:54

Camillo 2

Fox Lady- anche un mutilatino di Don Gnocchi capirebbe che le tue accuse son bestialità e pure i CULATTONI che ti leggono. Pensa ai tuoi genitori che soffrono e si vergognano di avere un figlio DEGENERATO. Ciao Pirla ahahahahah !!!

13/05/2015 00:56

Foxy Lady

C'è chi raglia e c'è chi bela... e tu evidentemente beli quando ti mettono a pecorina. Rimane il fatto che anche da pecora ti devi lavare di più.

12/05/2015 22:13

Camillo 2

Per il SUPERCULATTONACCIO Fox Lady- Forza dai, RAGLIA RAGLIA, BESTIACCIA DAL CULO ROTTO RINGRAZIA IL CIELO CHE HANNO VINTO GLI AMERICANI , ALTRIMENTI TU KAPPUT. Invece di scrivere FRIGNACCE pensa a papà e mamma poveretti, in che vergogna li hai gettati, cerca di raddrizzarti invece,

12/05/2015 12:49

Grande Glande

Hai un bel coraggio a giudicare l'ignoranza degli altri e poi esprimerti in quella maniera. Ma non ti accorgi di come scrivi e cosa scrivi?

12/05/2015 11:18

marcello

foxylady semplicemente e inutile discutere con un perfetto ricchione idiota senza mente come te!! l unica soluzione e' mandarti ai forni del mitico adolf!! Sei solo un danno per la societa!! Ed e sempre meglio farsi una sega con racconti etero, che prenderla nel culo costantemente come te, cha fai schifo, con quel culo sfondato da cazzi!!!Io non leggo questi racconti gay per eccitarmi, non son mica malato e zozzo come te! Ma voglio vedere i commenti di certe persone ignoranti come te che magari difendono questi racconti zozzi e anche comici, sentendo per esempio che in questa storia sopra, l autore dice che gli piace la figa!! Spero davvero in un ritorno di adolf!!Anche per altre questioni sociali!!

12/05/2015 00:48

Foxy Lady

Forse hai ragione, ma se anche fosse non me ne vergognerei, però il fatto che ci sia sempre anche tu dimostra allora il tuo lato omosessuale e la tua passione per certi racconti. La frittata la giri tu criticando quello che leggi solo dopo esserti masturbato e neanche lavato considerando la tua scarsa igiene intima testimoniata da qualcuno qui che è stato con te. Tu sei uno di quelli che scrivono sul muro dei cessi maschili che cercano la figa. Sei solo un pistolino e probabilmente non sei neanche mai stato con una donna.

12/05/2015 00:29

Camillo 2

Il SUPERCULATTONE che si firma con l'altisonante titolo di "Fox Lady", vorrebbe dire a me/noi, che veniamo qui per leggere queste cazzate per FINOCCHI e che poi ci seghiamo; se così fosse autorizzerei tutti di massacrarmi; è chiaro invece il contrario: Lui essendo un FERVENTE CULA, nel sentire disprezzata la sua vergognosa passione, tenta, dico tenta di ribaltare la frittata. Caro CULATTONE, neanche i tuoi consimili ti credono, ahahahahahahah Ciao Pirla.

11/05/2015 16:03

Foxy Lady

Però leggete tutto ehhh? O siete dei gran lettori o siete dei grandi segaioli. A giudicare dalla vostra cultura però, dimostrate di essere solo segaioli. Evidentemente vi tirate il pistolino facendoci il seghino mentre leggete il raccontino e dopo esservi puliti col fazzolettino, scrivete la vostra cazzatina per prendere le distanze dalla storiellina. Ciao furbini col pistolino molle.

11/05/2015 15:20

marcello

D accordo con camillo2 !! si si mauro , preferisci la figa si........ ma smettila di dire cazzate..... culattun

11/05/2015 10:10

Camillo 2

No mio caro, tu non sei BISEX tu sei un CULATTONE al 100x100. Maledetti Americani !!!!!

10/06/2015 14:56

Camillo 2

fede, IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - EVVIVA LA FICA .-

10/06/2015 12:58

fede

CAMILLO, VIVA LA FICA LO PUO' SCRIVERE CHIUNQUE, MA I FATTI SONO BEN ALTRI.

09/06/2015 17:03

Camillo 2

IL VIZIO DEI CULATTONI AVVELENA LA VITA DEI LORO GENITORI E I CULQA LO SANNO - EVVIVA LA FICA.- PS: Modex...ti stai SMENTENDO da solo ahahahah !!!

09/06/2015 13:11

Modex

Non rispondetegli neanche, tanto non se lo caga nessuno a questo. Anzi, Camillo si caga da solo.

08/06/2015 20:47

Camillo 2

TUTTI SANNO CHE VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

08/06/2015 16:49

fede

Tu sei uno di quelli che scrive sul muro del gabinetto degli uomini che cerca la fica. Camillo, ricordati che sei stato proprio tu che parlando di racconti quel pomeriggio al nostro incontro, mi hai indicato questo sito che neanche conoscevo, e dandoti molta importanza ne scrivevi e pubblicavi le recensioni.

08/06/2015 09:23

Camillo 2

VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

02/06/2015 01:12

Fede

Dici falso agli altri? Proprio tu? Tu non hai ancora capito chi sono vero? Sforzati puzzone mio, sforzati e cerca di ricordare l'episodio. Credo che te ne sia accorto quando sei arrivato a casa, a meno che per te sia normale avere la biancheria così conciata.

02/06/2015 01:06

Camillo 2

Fede SE AVESSI IL TUO VIZIO mi sarei già sparato. Puoi dire quello che vuoi Ahahahahahah , sei solo un povero demente, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!