- Pubblicata il 24/05/2023
- Autore: ASTRID
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 24/05/2023
- Autore: ASTRID
- Categoria: Racconti erotici etero
La particolare lezione di sci di Asta……….. - Biella Trasgressiva
La particolare lezione di sci di Asta………..
Asta era seduta sulla sua scrivania nello suo studio in Amsterdam… l’orologio si avvicinava verso il mezzogiorno e doveva andare in pausa…sarebbe andata al pranzo con la sua migliore amica….e ha deciso di leggere sulla Islanda nel poco tempo rimasto----
Asta nome abbreviato da Astrid……significava “bellezza divina” in antico norvegese…
L’inverno ha il suo fascino particolare come stagione….
Che bella erà Islanda….. erà conosciuta come la “Terra del fuoco e del ghiaccio”…..
Erà particolarmente freddo.
Qui l'inverno erà una vera gioia, per diversi motivi: le brevi ma dolcemente soffuse ore di luce diurna, le lunghe notti potenzialmente allietate dall' aurora boreale e gli splendidi paesaggi innevati. Il sole sorgeva tardi, quindi non si doveva alzare troppo presto per poter ammirare i cieli rosa dell'alba, e il tramonto sarebbe durato per ore.
Da sempre avrebbe voluto di andare ad imparare a sciare in Islanda.. è comincio attentamente di cercare il miglior posto per sciare sulla intera isola nella ….è trovo
Akureyri la chiamavano "Città del sole di mezzanotte" o anche "Capitale dell'Islanda del Nord" è . Erà un cittadina con un importante porto e centro di pesca, nella quale abitavano pochi abitanti. C’erano delle piste di sci molto importanti…. Con la lunghezza di 14,9 km….
Asta ha deciso di soggiornare in hotels , erà un albergo a 3 stelle.
questo hotel moderno e accogliente si affaccia su Eyjafjordur, dentro l’albergo c’erà un complesso di piscine geotermiche, acquascivoli e vasche idromassaggio.
Appena arrivata alla reception ha chiesto se c’erà la possibilità anche di fare lezioni di sci con un maestro veramente esperto. Subito le hanno dato il contatto di Alfur, un maestro molto abile e soprattutto molto ricercato in quel periodo…
Lei ha deciso prima do conoscere bene il posto e con calma di chiamarlo….
L’ha chiamo un giovedi pomerriggio e prenotò l’appuntamento per la mattina dopo verso le ore 9.35 …
Lei vestiva una bellissima tuta da sci di colore rossa al marchio Cordova con il collo a imbutto e pannelli e su suoi riccissimi cappelli lunghi neri BERRETTO A TOPOLINO LANA CON DUE POMPON FOX di colore nero….per prottegersi dal freddo indossava sulle mani bellissime guanti di sci colore rosso al marchio restelli di nappa opossum.
Per poter sciare teneva sugli occhi maschera sci al Marchio Scope della linea Rose Mirror….una maschera super avanzata, per poter migliorare la visibilità sulla neve.
Era vestita alla ultima moda, perché per Asta questa erà la sua vacanza speciale dove la sua intenzione era ad imparare a sciare alla grande e tornare ad Amsterdam assolutamente soddisfatta.
Si stava avvicinando Alfur, tenendo in mano i suoi sci nelle mani, camminando al passo lento….rimase folgorato della sua bellezza di Asta, corpo formoso ma snello, aveva gli occhi azzurri e pelle molto chaira….si notava dalla sua postura che era una donna molto sicura di se. Erà davvero molto intelligente e ambiziosa…..nella vita faceva imprenditrice immobiliare…aveva al sua agenzia, molto rinominata.
Si sono presentati e lei gli strinse la mano come quella tipica degli uomini d’affari. Questo ha fatto il suo accenno, che aveva la intenzione di dominare la situazione e tenere lei il controllo assolutamente.
Sotto la tuta aveva nascosto un massaggiatore magic wand alla forma di bacchetta che aveva l’idea di giocare con il maestro….
Lui già si stava eccitando soltanto ad immaginare come l’ha avrebbe tenuta per il lato B per farle capire la posizione giusta, per poter sciare.
Per spiegarle che doveva spingere le ginocchia verso la valle , per permettere che i bordi degli sci si staccavanno dalla neve, e cosi lei poteva scivolare tranquilla. Doveva stare sempre molto equilibrata sugli scarponi per poter sciare.
Si guardavano intensamente…………si piacevano gia…..
A lei piaceva molto di essere sottomessa dai uomini se potevano capitare degli incontri casuali….
In una delle tasche della tuta aveva manette in metallo…
Sulla pista c’era poca gente…..e hanno deciso di farsi un giro sui sciovia….per fare meglio la conversazione sulla lezione…..
Sono arrivati su …e mentre viaggiavano lei tirò fuori il massaggiatore e hanno cominciato a giocare per farsi regalare degli emozioni che non avrebbero mai dovuto finire…..si stavano stimolando a vicenda lui a lei il punto G e il clitoride e lei a lui il grande pene….e mentre viaggiavano gli feci un super pompino e poi si spalmo la sua sborra sul viso….per avere l’effetto antiage,,,,
Una volta arrivati su in cima…hanno bloccato tutto la sciovia non poteva piu viaggiare……erano completamente soli e lei tiro fuori le manette in ferro .
Stava in silenzio e se feci legare dal maestro nella loro cabina sul pallo di metallo, che era in mezzo della cabina. Era legata molto stretta con entrambi le mani lui l’ha spoglio in maniera super veloce…e ha cominciato a baciarla ovunque ..leccandole la figa super depilata….succhiandole le belle mammelle super dure dalla eccitazione….poi l’ha penetro molto amorevolmente prima nella figa ,e poi nel culo…allternando….andava a passo molto veloce..perchè, la sciovia non poteva stare bloccata per molto tempo….e alla fina a sborrato nel suo caldissimo culo…l’ho riempito tutto..
Hanno scoppato in super altezza….soltanto loro due….
E stato un’incontro molto hot…
La vera lezione di sci sarebbe proseguita nei giorno succesivi…
Si saluttarono ….e ognuno andò per il suo cammino….
Altre storie in Racconti erotici etero